Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento

gestione dei rifiuti pericolosi

SCOPRI DI PIÙ

Con la sua professionalità ed esperienza nella gestione dei rifiuti pericolosi, Mantini srl Unipersonale è un punto di riferimento per aziende ed enti a livello nazionale. La Mantini garantisce l'avvio a recupero e/o smaltimento presso partner commerciali sia nazionali che internazionali. Allo scopo ha all'attivo diverse notifiche ai sensi del Regolamento Europeo 1013/2006.

LOGISTICA ALL'AVANGUARDIA E CON MEZZI ULTRASICURI

La Mantini, al fine della gestione dei rifiuti pericolosi, si occupa sia del confezionamento in idonei imballi a norma dei rifiuti pericolosi. Sia del trasporto con autocarri rispondenti alla norma all'ADR e sia all'avvio a recupero (preferenziale) o smaltimento dei rifiuti pericolosi destinati sia al recupero ad esempio energetico e sia al recupero di materie.

icona carta e cartone

TRAVERSINE FERROVIARIE

Recupero di rifiuti di traversine ferroviarie in legno in disuso. La Mantini è di riferimento per aziende nazionali per l'avvio a recupero di traversine ferroviarie dismesse, attraverso partnership internazionali che ricevono i rifiuti con modalità combinata strada-ferrovia.

sei un'azienda e hai bisogno di consulenza per la gestione dei rifiuti?



RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori

Share by: